In mezzo a tante brutte notizie, sta per accadere un piccolo miracolo. L’ECONOMIA SPIEGATA FACILE

di Costantino Rover

Stiamo parlando di un piccolo segnale che ci indica che le persone stanno prendendo coscienza. Forse stiamo cominciando a capire che occorre prendere in mano la situazione e reimpadronirsi del controllo sulle nostre opinioni.

E non è un fatto di poco conto.
Significa infatti che le persone stanno invertendo la rotta che l’inerzia li ha portati a percorrere, andando appresso alle sirene di opinion leaders e influencers.
Vuol dire forse che i cittadini stanno abbandonando gli slogan e i leader per diventare, come si suol dire, leader di sé stessi.

Da cosa lo si capisce?

Sta per uscire in libreria la seconda edizione del libro di economia spiegata facile, che raggiunge così la quarta ristampa e la ragguardevole tiratura di cinque mila copie. E siamo solo all’inizio!

Cambiare il corso degli eventi è possibile se fatto dalle masse ed è proprio alle masse che questo libro si rivolge.
Destinato ad un pubblico senza preparazione economica, il manuale ha lo scopo di alfabetizzare i cittadini e renderli consapevoli del loro potere.
Nei 10 capitoli e in ben 320 pagine scopriamo tutto sull’economia in modo semplice ed intuitivo.
Con disegni a colori e oltre 200 illustrazioni, questo libro sta consentendo a migliaia di persone di risvegliarsi.

Il più grande potere oggi disponibile, è quello di saper decidere senza credere a quello che ci raccontano sui media.
Di smettere insomma di seguire i pifferai magici sul fondo del fiume.
Cosa sono i soldi, perché le banche falliscono, perché i politici mentono sui programmi elettorali, come si esce dal problema del debito pubblico, perché non c’è lavoro e cosa occorre fare per invertire la rotta, perché non si investe più sia nel pubblico che nel privato, chi crea il denaro e da dove lo prende, perché la scuola italiana cade a pezzi come i ponti e le strade, come fa il potere finanziario a renderci schiavi, chi evade davvero le tasse, cosa si deve fare per tornare a crescere, ecc.

Sono solo alcuni delle centinaia di argomenti che possiamo finalmente scoprire da soli, senza l’aiuto di intermediari.

Il libro di economia spiegata facile, già best seller su Amazon nel 2018, è stato insignito del Diploma D’onore dalla giuria della recente edizione del Premio Letterario Milano International.
Le novità della seconda edizione sono tantissime.
Il testo è stato completamente revisionato, c’è un nuovo capitolo aggiunto, tutto incentrato sul tema dell’austerity, nuove illustrazioni e decine di nuove fonti su cui approfondire i vari temi.

La nuova edizione del libro di economia spiegata facile sarà in libreria verso i primi giorni di marzo e NON SI TROVA SU AMAZON.

La garanzia di qualità è data dagli autori della prefazione; Antonio Maria Rinaldi e Nino Galloni e dalle decine di ottime recensioni dei lettori.

Se un libro di divulgazione, stampato da un piccolo editore, sta ricevendo così tanta attenzione, è il segno di una iniziale inversione di tendenza.
E questo ci può far sperare nella rinascita di qualche germoglio.

I più impazienti possono acquistarlo subito dal sito ufficiale https://economiaspiegatafacile.it/

Chi lo acquista subito lo riceverà a casa, con tanto di dedica autografa dell’autore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento