Toh! Vent’anni fa la serie TV “Stargate” spiegava come si può attuare un programma di spopolamento usando dei “vaccini” – Di Lex Weiser

Articolo tratto Da Mittdolcino.com

Questo breve articolo illustra una trama inquietante, che pur appartenendo al regno della fantascienza, oggi avrebbe il pregio di spiegare molte cose, forse tutto.Tutti sappiamo infatti come Hollywood sappia anticipare i grandi temi di attualità, a saper leggere le sapienti programmazioni di serie TV e di pellicole varie durante i decenni passati. Anche la Germania di Goebbels conosceva l’importanza  delle programmazione mediatica ludica nell’indottrinamento delle folle, ad esempio “preparando” l’accettazione di eventi futuri (…).Chiediamoci: è dunque possibile che ci possiamo trovare, oggi o in un prossimo futuro, al cospetto di una razza aliena molto simile a noi seppur tecnologicamente molto più avanzata e con intenti maligni nei nostri confronti? In tempi normali sarebbe difficile a credersi, ma in momenti storici come quello attuale, in cui le scelte dei governanti di tutto il mondo diventano coerenti solo se inserite in un’agenda di de-popolamento e sterilizzazione forzata, non lo si può più escludere. Così come non si può escludere che la realtà possa superare la fantasia. Vi lasciamo dunque alla valutazione di quanto è stato trasmesso in TV solo pochi anni or sono, visto che vengono presentati solo fatti.

LINK ARTICOLO:

Toh! Vent’anni fa la serie TV “Stargate” spiegava come si può attuare un programma di spopolamento usando dei “vaccini”. (mittdolcino.com)

 

Lascia un commento