Il Grande Fratello incontra Big Pharma: La raccolta dei valori biometrici di tutti noi

Il Grande Fratello incontra Big Pharma:
La raccolta dei valori biometrici di tutti noi

di Tyler Durden

Sta accadendo davvero, proprio come avevamo previsto.
Big Pharma sta ufficialmente collaborando con l’industria tecnologica per abbinare ‘”l’immunizzazione” con la biometria digitale, il che significa che gli esseri umani saranno presto microchippati, seguiti, e infine controllati attraverso una matrice di identificazione globale.

L’Alleanza ID2020, come viene chiamata, è un programma di identità digitale che mira a “sfruttare l’immunizzazione” come mezzo per inserire piccoli microchip nei corpi delle persone. In collaborazione con la Global Alliance for Vaccines and Immunizations (Alleanza Globale per i Vaccini e le Immunizzazioni), noto anche come GAVI, il governo del Bangladesh e vari altri “partner del governo nel mondo accademico e umanitario”, L’Alleanza ID2020 spera di far passare questo marchio della bestia come un modo per tenere d’occhio ogni singolo essere umano che vive sulla terra.
Nello stesso modo in cui i bovini vengono contrassegnati con marchi auricolari, questa alleanza globalista vuole che tutti gli umani siano “vaccinati”con chip di tracciamento digitale che creeranno un sistema di monitoraggio senza soluzione di continuità per il Nuovo Ordine Mondiale per gestire con facilità le popolazioni del mondo.

“Stiamo implementando un approccio lungimirante all’identità digitale che consente alle persone di controllare le proprie informazioni personali, pur continuando a costruire sistemi e programmi esistenti”, afferma Anir Chowdhury,consulente politico di A2I, il “Programma di Accesso all’Informazione” del governo del Bangladesh.
“Il governo del Bangladesh riconosce che la progettazione di sistemi di identità digitali comporta implicazioni di vasta portata per l’accesso delle persone ai servizi e ai mezzi di sussistenza e siamo ansiosi di promuovere questo approccio”, aggiunge.
I Microchip ID2020 vengono anch’essi “vaccinati” nei corpi dei senzatetto di Austin, Texas.

Mentre i terreni di sperimentazione del programma ID2020 si trovano principalmente nel Terzo Mondo, il gruppo afferma che ora sta lavorando anche qui con i governi degli Stati Uniti per cominciare a microchippare le persone tramite vaccinazione.
Ad Austin (Texas), ad esempio, la popolazione dei senzatetto viene ora sfruttata come una cavia collettiva per il programma di vaccinazione con microchip ID2020, che il gruppo sostiene aiuterà a “potenziare” i senzatetto dando loro presumibilmente il “controllo”sui loro dati di identità personale.
“La città di Austin, ID2020 e molti altri partner stanno collaborando con i senzatetto e i fornitori di servizi che si impegnano con loro per sviluppare una piattaforma di identità digitale abilitata da una blockchain chiamata MyPass per dare potere ai senzatetto con i propri dati di identità”, scrive Chris Burt per BiometricUpdate.com
ID2020 sta anche colpendo i rifugiati con le sue vaccinazioni di microchip attraverso due programmi pilota noti come iRespond e Everest. Secondo i rapporti, iRespond ha “migliorato la continità di cura” per oltre 3000 rifugiatiche ricevono trattamenti farmacologici per malattie croniche. Everest, d’altra parte, “ha aiutato a fornire accesso a sussidi energetici critici e a una gamma di servizi aggiuntivi con identità digitali sicure e incentrate sull’utente senza fare affidamento su uno smartphone”, scrive Burt.
.Tutto ciò sta preparando per un eventuale mandato di vaccinazioni di microchip, che sarà richiesto per ogni individuo per acquistare e vendere beni. Chowdhury ha ammesso apertamente questo affermando che i sistemi di identità digitali saranno necessari per “l’accesso degli individui ai servizi e ai mezzi i sussistenza”.
In altre parole, la Bibbia ha ragione: è in atto un sistema di identificazione globale che alla fine sarà richiesto alle persone per funzionare nella società e alla fine sopravvivere. Senza questi microchip nei loro corpi le persone non potranno lavorare, figuriamoci mangiare. E sta succedendo tutto davanti ai nostri occhi.
Tenete presente che ID2020 fa parte del cosidetto “REAL ID”, che sarà presto richiesto per coloro che desiderano viaggiare. REAL ID sarà anche utilizzato come metodo indiretto per implementare le politiche di vaccinazione obbligatoria per adulti.

Tratto da:
https://www.zerohedge.com/health/big-brother-meets-big-pharma-harvesting-biometrics-everyone
Traduzione a cura di Renato Nettuno

Lascia un commento